lunedì 24 gennaio 2011

Nuovo video dei Trivision, “Tra le sue braccia un’altra sera”



NUOVO VIDEO PER
TRIVISION
"Tra le sue braccia un'altra sera"
il secondo singolo tratto dall’album
MUOVERSI NEL LIQUIDO

Guardalo qui
http://www.trivision.cc/?page_id=39

http://www.youtube.com/watch?v=Fshuj40kpxY

I Trivision presentano il nuovo video “Fra le sue braccia un'altra sera” brano tratto da Muoversi nel liquido, prodotto da Andrea Losi e girato in collaborazione con il Progetto Bagliori da Venezia, che sotto la direzione del regista Pietro Chiarenza portano in tutto il mondo produzioni ed eventi drammaturgici basati sull'elemento del fuoco.
Quello che al primo ascolto potrebbe essere scambiato per un brano sentimentale è invece una canzone d’impatto che descrive la voglia di tornare sul palco e la necessità di vivere la musica come valvola di sfogo. Analizza l’errore, o meglio la presunzione di poterne fare a meno, come cercare di riempire il vuoto mascherandosi da persona seria…Inevitabilmente nei momenti difficili tutto torna a galla e tirando le somme ci si ritrova a scartare il superfluo scoprendosi completi con la propria musica in testa.
L'idea del video è stata appunto quella di provare a descrivere la volontà di liberarsi dell'apatia e seguire la strada artistica capace di tirare fuori il lato nascosto di chi la fa e di chi ne usufruisce.

Ufficio promozione LUNATIK – 035 4421177 – www.lunatik.it

Nessun commento:

Posta un commento