mercoledì 14 ottobre 2009

Vibrators e And Also The Trees al Cox 18 di Milano: le leggende del punk e dark


C.S. COX 18 Milano – Via Conchetta 18
Ingresso con sottoscrizione
infoline: 02-58105688
www.myspace.com/midecay cox18@inventati.org




VENERDI 16 OTTOBRE inizio concerto ore 22.30
THE VIBRATORS
Opening act: THE DOGGS
Dj-set by Kamo + guests

I Vibrators, attivi dal '76, furono tra i pionieri del punk che suonarono al Roxy ed hanno prodotto senza ombra di dubbio due dei più bei pop punk album mai realizzati, 'Pure Mania' e 'V2', nonchè dei singoli, che divennero subito dei veri classici del punk, come 'Automatic Lover' che portò la band a partecipare allo show 'Top of The Pops'.
Anche se la band si mosse spesso all'esterno dei circoli punk, un po' come gli Stranglers, i Vibrators sono una delle migliori punk bands di sempre, e molto di più di una band ramalama dai tre accordi, con melodie e canzoni di alta qualità

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Vibrators
http://www.thevibrators.com
http://www.myspace.com/thevibrators




SABATO 17 OTTOBRE inizio concerto ore 22.30
AND ALSO THE TREES – data unica italiana
Opening act: LTD
Dj-set by Redstripe + Ladystalker + Yoana


“Dark-rock d’autore”. Nati all’inizio degli anni ottanta, gli And Also The Trees rappresentano una delle forme più raffinate ed elitarie che il dark abbia mai conosciuto. Anche se sono passati molti anni da quando pubblicarono capolavori come “Virus Meadows” (1986), o da quando Lol Tolhurst dei Cure volle prendersi cura del loro album di esordio, gli And Also The Trees continuano a stupire ed emozionare anche nel presente. In data unica italiana a Milano, presenta il nuovo lavoro, interamente acustico, “When The Rains Come”.

http://www.andalsothetrees.co.uk
http://www.myspace.com/andalsothetreesofficial

Nessun commento:

Posta un commento