martedì 12 gennaio 2010

IL WEEKEND DELL'ALCATRAZ

Venerdì 15 gennaio
SERATA NOTORIUS
NEGRAMARO TRIBUTE BAND


A seguire
Pista 1: DIGGEI ANGELO + DJ DANILO ROSSINI ( MUSICA R'n'B / COMMERCIALE / REVIVAL )
Pista 2: DJ MARY KEY ( 100 % ROCK )


NEGRAMARO TRIBUTE BAND
Il progetto nasce nel giugno 2008 da un'idea di Marco Carnesecchi (autore e chitarrista che ha collaborato con artisti come Anna Oxa e Gianni Morandi). Al suo fianco tra i quali Federico Sagona (attuale tastierista di Piero Pelù) con cui cura anche la stesura delle programmazioni.
Grazie alla somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari, alla precisa ricerca dei suoni nelle chitarre di Marco Carnesecchi, al groove del basso di Mauro Lallo e alla spinta ritmica del batterista Mauro Dalbuoni (Danilo Ballo, Dodi Battaglia, Lorenzo Poli, Daniele Battaglia) la NEGRAMARO TRIBUTE BAND si candida ad essere la tribute ufficiale del gruppo salentino per gli anni a venire.
 
Apertura ore 22.00

Ingresso: 16 euro CONSUMAZIONE INCLUSA
10 euro con riduzione uomo CONSUMAZIONE INCLUSA
6 euro con riduzione donna CONSUMAZIONE INCLUSA
è possibile avere la riduzione
iscrivendosi alla mailing list dal sito prima delle 24
http://www.alcatrazmilano.com/ 


Sabato 16 gennaio
MR.NO


A seguire
Pista 1: Festa Rock & Roll
Pista 2: DJ CARLETTO ( International Hit )
Pista 3: Alternative smoking area - DJ GARY ( Heavy Metal Classic)


MISTER NO
Se ciò che cercate in una band è l'energia del rock hard and heavy, questa è la band che fa per voi. Con una media tra i 130 e i 140 shows all'anno, i Mister No sono da considerarsi la hard metal cover band più seguita ed affermata nei clubs. Infatti dopo 5 anni di intensa attività live ci sono fans del gruppo in ogni angolo del nord Italia e del Canton Ticino. La formula del successo di questo metal combo è semplice ed elementare: passione, sangue, sudore, preparazione e profondo rispetto per la musica che interpretano. Nessun compromesso, solo heavy metal e dintorni. L'organico è composto da quattro musicisti che calcano la scena ormai da anni collaborando tra gli altri con G. Nannini, Umberto Tozzi, Delta V, Paola e Chiara, Prozac +, G.Grignani, Dolce Nera, Piero Pelù etc. Il repertorio tocca i classici del hard rock e del heavy metal: Iron Maiden, AC/DC, Metallica, Kiss, Motorhead, Guns 'n Roses, Pantera, Rainbow, Black Sabbath, Whitesnake, Deep Purple, Skid Row, Led Zeppelin, Soundgarden, Judas Priest, Gary Moore, Ozzy Osbourne, Scorpions etc etc. ed ogni tanto sconfina nel crossover stile System Of A Down. Ma non è tutto, capita che in alcuni shows propongano un repertorio diverso dal rock metal, interpretando con classe, dedizione e raffinatezza brani di artisti quali Eagles, Boston, Beatles, Gary Moore, Johnny Winter, Jimi Hendrix, Jeff Healey, Pink Floyd, Rolling Stones dimostrando di saper affrontare anche generi musicali per i palati più fini ed esigenti.

Apertura ore 22.00
Ingresso: 14 euro CONSUMAZIONE INCLUSA
10 euro con riduzione uomo CONSUMAZIONE INCLUSA
6 euro con riduzione donna CONSUMAZIONE INCLUSA

è possibile avere la riduzione
iscrivendosi alla mailing list dal sito prima delle 24
http://www.alcatrazmilano.com/ 

ALCATRAZ
via Valtellina 21, Milano
infoline: 339 2333672 – 02 69016352

Nessun commento:

Posta un commento