lunedì 22 marzo 2010

Alla fabbrica della birra di Milano arrivano gli Zen Garden!

GIOVEDI’ 25 MARZO


ZEN GARDEN
(U2 tribute band)

@

LA FABBRICA DELLA BIRRA

VIA RUTILIA 16

MILANO

www.zythum.it

WWW.CPSR.IT



Ingresso 10 euro con birra media inclusa
fino alle 21:30 nel prezzo dell’ingresso è compreso anche un ricco buffet
inizio concerti ore 22.00
dopo il concerto dj set Bless Rock And Roll!



Alla FABBRICA ZYTHUM come ogni giovedì serata dedicata alla musica rock alla buona birra artigianale.

Le serate del giovedì avranno un lancio promozionale con birre media a 3,50 e cocktail a 4 euro. Chi arriverà entro le 21:30 avrà diritto anche a un ricco buffet.



ZYTHUM è il nome arcaico della birra, inventata 6.000 anni fa nell’antico Egitto e nata come bevanda fresca per le nobildonne e per alleggerire il faticoso lavoro degli schiavi.

La birra Zythum, prodotta artigianalmente in quattro tipi e senza conservanti e senza aggiunta di additivi, segue ancora oggi gli stessi criteri di fabbricazione e rispetta gli ingredienti base: malto, luppolo, acqua, frumento e spezie.

Zythum ha vinto il 1° premio come miglior birra artigianale italiana nel 2001.

QUESTA SERA ALLA FABBRICA DELLA BIRRA: U2 ZEN GARDEN - U2 TRIBUTE
U2 Zen Garden è lo spettacolo U2 di Zeno Sala, il noto vocalist specializzato nel riprodurre lo stile interpretativo di Bono Vox a livello europeo dal 2000 ad oggi. Com'è giusto aspettarsi, viene curata la fedeltà alle parti e alle timbriche, con il consueto amore e rispetto per quello che viene portato in scena.
L'intero spettacolo è interamente accompagnato da un video-show di impatto, unito all'uso di un abbigliamento in linea con un ben determinato look U2.
Il tutto guidato da una voce che è dal 1993 dedicata alla loro musica e alla resa live migliore possibile, dall'inizio alla fine dello show. Unico autentico sosia di Bono Vox, Zeno Sala dal 2000 ad oggi ha portato i migliori show U2 sul mercato in tutta Italia, Svizzera, Spagna, Turchia, Irlanda, Slovenia e Inghilterra attraverso più di 1000 concerti in tre diverse formazioni. Insegnante di tecnica vocale professionista e autore del metodo: “Il Canto Elettrico”, nel 2003 ha varato il progetto "4x1000“ scrivendo, componendo e registrando il brano"Anch'io“, dedicato all'associazione umanitaria “Emergency“. Dall’inizio del 2009 ad oggi gli U2 ZEN GARDEN, oltre ad aver suonato ovunque in Italia sui più grandi palchi invernali ed estivi, hanno all’attivo già due serie di date in Spagna con record di affluenza (Santander - 6000 persone, Zaragoza – 4500 persone, Logrono – più di 5000 persone) e due interviste su televisioni private nazionali a Zaragoza e Logrono. Domenica 15 Novembre 2009 sono stati protagonisti davanti a 12.700 spettatori paganti sul palco del Palazzo Olimpico di Barcellona (Sant Jordi Palau) dove hanno suonato e suonano fra gli altri: Bruce Springsteen, Madonna, AC/DC, Shakira, Coldplay, Muse, Deep Purple e dove la televisione nazionale TVE ha registrato l’esibizione. Ad attendere gli U2 ZEN GARDEN durante il 2010 vi sono altri due tour Spagnoli, due tour in Olanda e uno in America Latina.

Ufficio promozione LUNATIK per LA FABBRICA DELLA BIRRA – 035 4421177 – lunatik@lunatik.it

Nessun commento:

Posta un commento