lunedì 1 marzo 2010

Nuova location per “Salaprove” di ROCK TV, da marzo presso il MASSIVE ARTS STUDIOS di Milano

Si sposta al Massive Arts Studios la storica trasmissione di Rock TV “Salaprove” che dal 2009 è diventato una sorta di contest online alla ricerca di dei nuovi talenti del rock.

Rivolto infatti a tutti i membri della community MySpace, il contest ha l’obiettivo di selezionare le band emergenti per la trasmissione suddetta, in onda tutti i giorni alle 13.55 e alle 20.55 su Rock TV (canale 718 di SKY).

Uno spazio unico nel panorama televisivo italiano in cui le band hanno la possibilità di mostrare la propria attitudine live nel contesto a loro più congeniale: una vera e propria sala prove.

Per questa speciale iniziativa editoriale Rock TV ha avviato nel 2010 una partnership con il più grande centro musicale d’Italia, il Massive Arts Studios di Milano, che ha ulteriormente valorizzato le performance delle band selezionate mettendo a loro disposizione la propria Live Room ed il proprio personale altamente qualificato.

Il contest è un’iniziativa che conferma la volontà di Rock TV di offrire una reale opportunità di espressione cross-media dei giovani talenti, e di proporre la loro creatività artistica al di là dei tradizionali canali di auto-promozione in una struttura come il Massive Arts Studio che è un vero e proprio punto di riferimento per artisti e produttori.

A partire dal mese di Marzo quindi, l’appuntamento con la Salaprove di Rock TV sbarca al Massive Arts Studios uno dei più prestigiosi studi in Italia dove sono passati artisti come Lacuna Coil, The Mars Volta, 30 Seconds To Mars, The Servant, Tony Levin, Teatro Degli Orrori, Bugo, Elio e le storie tese e molti altri ancora, tutte le esibizioni degli artisti selezionati andranno in onda da questa nuova location.

Per partecipare alle selezioni occorre solo visitare la pagina www.myspace.com/rocktvitaly e seguire le istruzioni.

Nessun commento:

Posta un commento