lunedì 29 marzo 2010

Bandaliga alla fabbrica della birra di Milano

GIOVEDI’ 1 APRILE



BANDALIGA

@
LA FABBRICA DELLA BIRRA
VIA RUTILIA 16
MILANO

www.zythum.it
http://www.cpsr.it/

Ingresso 10 euro con birra media inclusa
fino alle 22:00 nel prezzo dell’ingresso è compreso anche un ricco buffet
inizio concerti ore 22.30
dopo il concerto dj set Bless Rock And Roll!


Alla FABBRICA ZYTHUM come ogni giovedì serata dedicata alla musica rock alla buona birra artigianale.

Le serate del giovedì avranno un lancio promozionale con birre media a 3,50 e cocktail a 4 euro. Chi arriverà entro le 21:30 avrà diritto anche a un ricco buffet.

ZYTHUM è il nome arcaico della birra, inventata 6.000 anni fa nell’antico Egitto e nata come bevanda fresca per le nobildonne e per alleggerire il faticoso lavoro degli schiavi.

La birra Zythum, prodotta artigianalmente in quattro tipi e senza conservanti e senza aggiunta di additivi, segue ancora oggi gli stessi criteri di fabbricazione e rispetta gli ingredienti base: malto, luppolo, acqua, frumento e spezie.

Zythum ha vinto il 1° premio come miglior birra artigianale italiana nel 2001.

QUESTA SERA ALLA FABBRICA DELLA BIRRA: BANDALIGA
Le origini della Bandaliga risalgono ai primi mesi dell'anno 2000, quando alcuni musicisti rovenienti da diverse esperienze musicali decidono di formare una band stilisticamente innovativa.La band allora rispondeva al nome di "Bandaloma" e i volti attualmente presenti nella banda erano: Marco Bruschi e Simone Solari . Il progetto era quello di creare uno spettacolo che andasse oltre alla semplice esecuzione dei brani, ma venisse arricchita di un intrattenimento coinvolgente, mirato a condividere forti emozioni col pubblico.Sulla base di questo principio, nell'agosto 2001, dopo una tournée ricca di soddisfazioni, la band compie un passo importante: si passa al tributo a Luciano Ligabue. L'idea era nel cassetto fin dall'inizio ed il repertorio era già ricco di canzoni del Liga, così al termine di quella calda estate emiliana, la band si presenta come "Bandaliga tributo a Ligabue", dove "Banda" rimane per rievocare un grande passato, e "Liga viene aggiunto per omaggiare il nuovo stile di tribute band. Tra i motivi di questa scelta, sicuramente l'assoluta passione dei componenti per l'autore e per il genere, ma anche il contenuto dei testi che disegna fedelmente lo stile di vita emiliano che ci appartiene con fierezza. Come non citare poi la strabiliante somiglianza vocale di Giuseppe! Messe insieme queste caratteristiche si spiega chiaramente lo stile Bandaliga... e via... in pieno Rock & Roll! Lo spettacolo è assicurato!!!

Ufficio promozione LUNATIK per LA FABBRICA DELLA BIRRA – 035 4421177 – lunatik@lunatik.it

Nessun commento:

Posta un commento