mercoledì 7 aprile 2010

Tributo a Vasco Rossi con i Blascover alla Fabbrica della Birra di Milano

GIOVEDI’ 8 APRILE


BLASCOVER

@

LA FABBRICA DELLA BIRRA
VIA RUTILIA 16
MILANO



Ingresso 10 euro con birra media inclusa
fino alle 22:00 nel prezzo dell’ingresso è compreso anche un ricco buffet
inizio concerti ore 22.30
dopo il concerto dj set Bless Rock And Roll!


Alla FABBRICA ZYTHUM come ogni giovedì serata dedicata alla musica rock alla buona birra artigianale.

Le serate del giovedì avranno un lancio promozionale con birre media a 3,50 e cocktail a 4 euro. Chi arriverà entro le 21:30 avrà diritto anche a un ricco buffet.



ZYTHUM è il nome arcaico della birra, inventata 6.000 anni fa nell’antico Egitto e nata come bevanda fresca per le nobildonne e per alleggerire il faticoso lavoro degli schiavi.

La birra Zythum, prodotta artigianalmente in quattro tipi e senza conservanti e senza aggiunta di additivi, segue ancora oggi gli stessi criteri di fabbricazione e rispetta gli ingredienti base: malto, luppolo, acqua, frumento e spezie.

Zythum ha vinto il 1° premio come miglior birra artigianale italiana nel 2001.



QUESTA SERA ALLA FABBRICA DELLA BIRRA: BLASCOVER

La BlascOver è sicuramente una delle cover band più apprezzate di Vasco Rossi.Una band capace di istaurare un rapporto speciale col pubblico, cosa che ne rafforza ancora di più l'unione e la capacità di dare la sensazione di produrre musica a consumo esclusivo di ciascuno dei presenti.Quando suona la BlascOver è possibile riconoscersi tutti sotto lo stesso linguaggio e lo stesso mito: il rocker più amato d'Italia, Vasco Rossi.Straordinari nella tenuta del palcoscenico riescono nell'impresa - durante tutta la durata del concerto - di sollecitare il coinvolgimento emotivo dell'ascoltatore sfruttando quella originalissima lirica di Vasco fatta di frasi semplici ed immediate.Un modulo interpretativo che risulta unico e che rende questa coverband non soltanto mera riproduttrice dei successi del Blasco ma interprete di un arte che comprende lo stare sul palco e il comunicare con una folla viva ed esigente.

In perfetto stile Vasco Rossi il cantante del gruppo Franco Ricci si presenta sul palco con un look trasandato, maledetto ma sofferentemente generoso che ne esalta ancor di più la performance.

Il risultato è l'impressione di trovarsi di fronte ad un Vasco Rossi di periferia, lontano dalle folle oceaniche dei megaconcerti ma più vicino a quello dei primi anni '70, quando nel piccolo paesino di Zocca muoveva i primi passi verso un successo stellare.

Nessun commento:

Posta un commento