martedì 27 marzo 2012

Venerdi 6 Aprile GIGI D'AGOSTINO al Phenomenon




Dopo il successo della prima serata

targata Phenomenon '90


Venerdi 6 Aprile

GIGI D'AGOSTINO

@ phenomenon 90

Saliranno sul palco anche i Suite Solaire (Vincitori del Phenomenon Contest)!
Ingresso € 16 (con prima consumazione inclusa)
Dopo le 02.00 ingresso € 9
Tra i deejay italiani è il fuoriclasse, colui che riesce a inventare hit irresistibili grazie alle proprie doti compositive.
In scaletta confluiscono i suoi successi che negli ultimi vent’anni hanno fatto ballare gli italiani.
Gigi D’Agostino è dunque il mattatore di una notte speciale in cui racconta, attraverso le canzoni di ieri e di oggi, le melodie e le suggestioni della sua sterminata produzione, la sua storia... che è poi la storia del più grande artista della dance, che ci ha emozionato e continua a emozionarci oggi con i suoi hit indimenticabili. Qualche titolo a caso? «The way», «Cuba libre», «Elisir (your love)», «Gin lemon», «Movimento», «Another way», «Bla bla bla», «La passion», l’arcinoto «L’amour toujours (I’ll fly with you)», «Again», «L’uomo sapiente», «Stay with me».
Luigino Celestino Di Agostino, detto Gigi D’Agostino o Gigi Dag, è nato a Torino il 17 dicembre 1967. Ha cominciato l’attività di dj a fine anni ’80 e nel 1993 è diventato dj resident della discoteca Ultimo Impero. Nel 1994 ha iniziato a collaborare con Daniele Gas, con il quale ha pubblicato il primo disco, «The mind’s journey», seguito da «Experiments vol. 1», «Creative nature vol. 1» e «Creative nature vol. 2». Ma l’anno della svolta è stato il 1995, con l’approdo alla Media Records e i primi airplay radiofonici nella primavera del 1996: «Fly», «Sweetly», «New year’s day» (cover degli U2), «Gigi’s violin», «Elektro message» e «Angel’s symphony».
Sempre nel 1996 è uscito il suo primo album «Gigi D’Agostino», disco d’oro per le oltre 50mila copie vendute. «Le voyage ’96», compilation mixata con brani inediti, ha raggiunto addirittura l’ottavo posto nella classifica italiana degli album, vendendo più di 80mila copie. Da lì è stato un crescendo... sino ad arrivare ai giorni nostri con le compilation «Ieri & Oggi mix vol. 1» e «vol. 2», composte da brani mixati, alcuni inediti e alcuni storici come «La passion» ed «Elisir». Il tutto in attesa del singolo «Stay with me» e del doppio album «Mondo reale», due cd non mixati.
Fortemente consigliata la Prevendita

Punti Prevendita:
• Phenomenon
• Bar tabacchi Diverso p.zza Liberta' 16 Gattico (NO)
tel. 0322 880342
• Albergo ristorante San Carlo via verbano 4 Arona (NO)
tel. 0322 45315
• Phenomenon Corner c/o centro commerciale Risparmione di Suno (NO)
• La birreria di Grignasco via Federico Peretti 55h 28075 Grignasco (VC)
tel. 0163 418434


Nessun commento:

Posta un commento