giovedì 22 dicembre 2011

19 gennaio al MILANO BLUES 89 una serata con ANDY J. FOREST


Spazio Teatro 89 realizza una rassegna invernale di Blues a Milano, un appuntamento che mancava da tempo nel panorama milanese.
MILANO BLUES 89
presso Spazio Teatro 89
Via F.lli Zoia, 89
Milano


19/01/2012: Andy J. Forest
H 21
INTERO EURO 12 – RIDOTTO EURO 7

http://www.spazioteatro89.org/
TEL. 0240914901
MAIL: INFO@SPAZIOTEATRO89.ORG
SITO: http://www.spazioteatro89.org/

SOCIAL: http://it-it.facebook.com/spazioteatro89
http://twitter.com/#!/SpazioTeatro89
https://plus.google.com/u/0/101070842164408236262/posts

SOCIAL RASSEGNA: http://www.facebook.com/event.php?eid=184998934924169
http://it.myspace.com/milanoblues89

ANDY J FOREST

Poliedrico artista, armonicista, cantante, chitarrista, ma anche attore, testimonial pubblicitario, scrittore e anche pittore, Andy J Forest è sulle scene musicali dal 1977.
Continuando la sua intensa attività live musicale con Washboard Chaz Blues Trio, la sua band americana e in Canada con la famosa band Monkey Junk, Andy riesce anche a intraprendere tours in Europa con la band italiana composto da Heggy Vezzano, Luca Tonani e Pablo Leoni con la quale si presenterà anche quest’anno in Italia
“On the road” da diversi anni e affiatatissimi tanto da potersi esibire in qualsiasi contesto, sicuramente riusciranno a coinvolgere anche il pubblico più difficile ed esigente, ogni concerto è una riprova della loro bravura.
LA RASSEGNA
“Spazio Teatro 89 realizza una rassegna invernale di Blues a Milano, un appuntamento che mancava da tempo nel panorama milanese.
Mai come oggi, in piena crisi economica, il Blues torna di un'attualità disarmante perche' esprime i disagi, le speranze, i sentimenti e le energie di riscatto di genti che, percorrendo i decenni e i continenti, hanno voglia di stare insieme e condividere i problemi e le gioie della vita nella speranza di un riscatto imminente.
Avremo la possibilità di riascoltare dal vivo vecchi classici ripresentati magistralmente da artisti tra i migliori in circolazione a livello nazionale e internazionale e scoprire la realtà attuale del blues.
Con una direzione artistica dedicata all'esaltazione della dimensione acustica, il teatro può finalmente ridare dignità a questo genere musicale troppo spesso relegato a dimensioni da pub, dove sovente il fonico e' come un miraggio. Sono numerosi gli artisti italiani che all'estero vengono invece apprezzati e considerati.
Sperando che questa scommessa venga ben recepita dal pubblico milanese, vi invitiamo a scoprire un luogo nuovo dove la musica e' finalmente intrattenimento e cultura allo stesso tempo”.
I curatori della rassegna; Pablo Leoni, Danny De Stefani e Federico Ugliano.

Nessun commento:

Posta un commento